Benvenuto nell’area Servizio Clienti Verdegioia
In questa sezione puoi trovare risposte alle domande più frequenti sulle condizioni di vendita e sui nostri servizi.
Per richiedere informazioni sugli ordini online contatta il nostro Servizio Clienti, il nostro team è a tua disposizione.
CHAT
Lun – Sab 9:00 – 19:30
EMAIL
ecommerce@verdegioia.it
FAQ
Quali sono i tempi di consegna?
Tutti gli articoli visibili online Verdegioia sono realmente disponibili e pronti ad essere spediti in 24/48 ore.
I prodotti vengono consegnati non oltre i 15 giorni dalla data dell’ordine, in relazione all’entità dell’ordine effettuato e alle modalità di consegna scelte dal cliente.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
È possibile pagare il proprio acquisto tramite carta di credito, utilizzando il servizio Paypal o effettuando un bonifico bancario.
Come e quando posso contattare il Servizi Clienti?
Potrai contattarci via WhatsApp dal Lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:30 o email all’indirizzo info@verdegioia.it.
Come posso recuperare la mia password se l’ho dimenticata?
Se hai dimenticato la tua password potrai richiederla andando nella sezione “Il mio account” alla voce “Password dimenticata?”. Riceverai una e-mail con una nuova password.
Come posso essere sicuro/a di avere inviato correttamente il mio ordine?
Dopo avere inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Servizi Clienti.
Potrò essere informato/a sullo stato del mio ordine?
Sì. Una volta che l’ordine verrà spedito riceverai una email dal trasportatore con il link per monitorare lo stato della spedizione.
Posso cancellare un articolo dal mio ordine?
Sì. Prima di spedire l’ordine puoi cancellare l’articolo che non desideri più ricevere dal carrello acquisti.
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Verdegioia vende solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso contatta il nostro Servizio Clienti.
Cosa posso fare se ricevo un articolo sbagliato?
Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato contatta il nostro Servizio Clienti.